Gran gala? dello sport, Antonino Terranova tra i papabili

L?asso del Kaiatia Sports Club ANTONINO TERRANOVA ? stato inserito, dalla giuria del quotidiano ?Il Mattino?, tra le Nomination del Gala dello Sport 2006. Il Gala dello Sport Il Mattino, giunto quest?anno alla ottava edizione, ? il pi? importante evento regionale per l’assegnazione degli oscar dello sport.
Tale premio sar? consegnato marted? 7 febbraio alle ore 20.30 presso il TEATRO DI CORTE DELLA REGGIA DI CASERTA .
La manifestazione, nata da un’idea della UNO MAS Sport e Marketing con la collaborazione di MAKERS ASSOCIATI, del quotidiano ” IL MATTINO”, ? patrocinata dalla REGIONE CAMPANIA, dalla PROVINCIA DI CASERTA, dalla PROVINCIA DI NAPOLI, dal COMUNE DI NAPOLI, dal CONI, dall’UNIONE STAMPA SPORTIVA ITALIANA e da BLUDUEMILA.
Campioni dello sport di ieri e di oggi, nomi noti del mondo della politica, dello spettacolo e del giornalismo si ritroveranno per festeggiare i successi sportivi della nostra regione. Tra gli altri, infatti, parteciperanno Ciro Ferrara e Fabio Cannavaro.
Non ci resta che incrociare le dita e sperare che Antonino sia premiato per i suoi risultati e per la sua correttezza in gara.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post
Postato in Senza categoria