Bellona – Ciao a Peppino Iorio

Si dice spesso che la morte renda tutti migliori, ma tu, Peppino, non ne hai mai avuto bisogno. Sei stato buono, gentile e rispettoso in ogni istante della tua vita, lasciando un segno autentico nel cuore di chi ti ha conosciuto. La tua bontà non è un ricordo di oggi, ma la certezza di ieri e di sempre.
Sei volato in Cielo lasciando tutti noi nella disperazione più profonda. Ora continua a proteggere i tuoi cari e i tantissimi che continuano a volerti bene. Io, di certo, pregherò per te.
Vola alto, Peppino, vola alto.
Segue aggiornamento.
Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post

