Vitulazio – Ciao al 68enne Antonio Cioppa, il “Bud Spencer” della zona

Ieri 23 agosto 2025 all’età di 68 anni, nell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, è nato al Cielo Antonio Cioppa per tutti Tonino, coniugato Anna Maria De Rosa.
Addolorati ne annunciano la scomparsa la moglie, i figli, il genero, il fratello, la sorella, il cognato, i nipoti e familiari tutti.
La salma giungerà alle ore 10.45 di domani lunedì 25 agosto 2025 nella Chiesa Santa Maria dell’Agnena in Vitulazio, ove alle ore 11.00 sarà celebrato il rito funebre.
Al termine si proseguirà per il cimitero locale ove sarà tumulata.
Tonino, il “Bud Spencer” della nostra zona, come l’indimenticabile attore, aveva una dolcezza infinita, un cuore grande, una generosità disarmante. Se ne è andato in punta di piedi. Da sempre al centro della sua attenzione c’erano le persone. Tutti erano travolti dal suo modo di agire, dal suo sorriso, dalla sua accoglienza, dalla sua sconfinata bontà, dalla sua semplicità.
L’Amicizia è stata determinante nella sua vita terrena, alimentata e nutrita alla fonte della lealtà.
La notizia ha suscitato profondo cordoglio in quanti hanno avuto l’opportunità di conoscerlo e condividerne momenti di vita vissuta. Tonino, uomo semplice, generoso, pronto ad anteporre ogni cosa alla solidarietà, all’impegno civico, al fare, piuttosto che al dire.
La nostra vicinanza a quanti soffrono per la nascita al Cielo di Tonino, in particolare alla sorella Rita ed al cognato Dott. Luigi De Crescenzo, annunciatori della mitica Radio Dea.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post