Advertisement Advertisement

Destinaci il 5 X mille dell'Irpef segnalando la Partita Iva 02974020618

A te non costa nulla per noi è tanto

Menu principale
Home
Notizie
L'Associazione
Manifestazioni
Libri
Foto
Storia e Cultura
Archivio Stampa
Necrologi
Arte
Link
Contattaci
Cerca
Amministratore

deasport.it


Accedi all'archivio del sito deasport.it

Statistiche
Visitatori: 10249843
dal 8 gennaio 2007
Home

La Reggia si illumina di azzurro PDF Stampa E-mail
Scritto da Redazione   
mercoledì 13 giugno 2018
Oggi mercoledì 13 giugno la Reggia di Caserta si illuminerà alle sera di azzurro. L’Amministrazione comunale ha inteso così aderire al Percorso Azzurro della Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. È una campagna nazionale di prevenzione oncologica rivolta alle persone di sesso maschile.
“Sarà un gesto di forte impatto e valore simbolico”, sostiene il presidente della sezione provinciale di Caserta della Lilt, Enzo Battarra. Il Comune di Caserta ha così inteso mostrare la propria attenzione a iniziative volte alla prevenzione e alla sensibilizzazione in materia di informazione e ricerca scientifica.
Inoltre, la sezione provinciale della Lilt di Caserta, sempre nell’ambito del Percorso Azzurro, ha organizzato una giornata di visite urologiche gratuite per lunedì 18 giugno presso l'ospedale Moscati di Aversa, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 al quarto piano del corpo centrale del nosocomio. E questo grazie alla disponibilità della Direzione Generale dell’Asl Caserta, del direttore sanitario del Presidio Ospedaliero di Aversa Angela Maffeo e dell’urologa Virginia Di Fusco, supportata dall’infermiera Cesarina Oliva.
 
< Prec.   Pros. >
STAMPA

Dea Notizie

Scarica qui il n.188 di Dea Notizie del 15 giugno 2018.

Archivio e consultazione
Novità
La Galleria Fotografica è pronta! Accedi
Chi è online
Abbiamo 3 visitatori online