Advertisement Advertisement

Destinaci il 5 X mille dell'Irpef segnalando la Partita Iva 02974020618

A te non costa nulla per noi è tanto

Menu principale
Home
Notizie
L'Associazione
Manifestazioni
Libri
Foto
Storia e Cultura
Archivio Stampa
Necrologi
Arte
Link
Contattaci
Cerca
Amministratore

deasport.it


Accedi all'archivio del sito deasport.it

Statistiche
Visitatori: 9910341
dal 8 gennaio 2007
Home

Il Presidente A.N.DI.S. Campania ringrazia PDF Stampa E-mail
Scritto da Carmine Izzo   
domenica 15 aprile 2018
Il neo Presidente dell’Associazione Nazionale dei Dirigenti Scolastici della Campania, Pasquale La Femina, eletto nella giornata conclusiva del congresso regionale della Campania, 6 aprile 2018, celebratosi nella sala congressi dell’ “Hotel dei Platani” a Nola, ha rivolto un messaggio di ringraziamento a tutti i delegati regionali che hanno “investito” sulla sua persona. Nel messaggio, convintamente e fortemente, sollecita l’aiuto e la collaborazione di tutti i soci A.N.DI.S. della Campania e si dichiara, altresì, convinto che con l’unità i risultati saranno certamente positivi e l’Associazione continuerà a crescere.
Si riporta il messaggio che testualmente recita “Carissimi, carissimi, desidero ringraziare tutti voi per la stima e la fiducia che mi avete dimostrato conferendomi, con il vostro consenso, l’incarico di presidente regionale.
Sento forte la responsabilità di un compito non facile, ma con l’aiuto e la collaborazione di tutti, in particolare dei presidenti provinciali, sono sicuro che riusciremo a fare insieme un ottimo lavoro nei territori. La strada maestra è quella di un’unità di intenti e di un forte spirito di gruppo, sempre animati dalla passione per la scuola e per la nostra professione.
Rivolgo i miei complimenti e gli auguri di buon lavoro ai membri eletti nel direttivo, Cinzia Guida, Gennaro Salzano, Rossella Stornaiuolo e Marco Ugliano, e agli eletti nel collegio dei Revisori dei conti, Rosario Capuano, Annamaria Orso e Diego Puricelli Guerra.
A breve comunicherò i nominativi degli altri quattro componenti del direttivo che andranno a completare, insieme ai membri di diritto, la squadra del livello regionale dell’A.N.DI.S. Campania.
Grazie ancora a tutti.
Un saluto affettuoso, Pasquale La Femina”.


 
< Prec.   Pros. >
STAMPA

Dea Notizie

Scarica qui il n.186 di Dea Notizie del 15 aprile 2018.

Archivio e consultazione
Novitā
La Galleria Fotografica è pronta! Accedi
Chi č online