Un uomo minaccia di fare esplodere l’abitazione con la bombola di gas. Il COISP: “I Poliziotti hanno fatto un lavoro straordinario”

Un uomo si è barricato in casa con una bombola di gas minacciando di fare esplodere la propria abitazione. Ancora una volta l’intervento della Polizia ha evitato il peggio traendo in arresto il soggetto che veniva poi associato alle patrie galere per altri gravi reati commessi poche ore prima di questa follia. Sul gravissimo episodio è intervenuto il Segretario Generale Provinciale del sindacato di Polizia COISP Giuseppe Raimondi che ha dichiarato: “L’episodio è l’ennesima
conferma di quanto sia critica la questione sicurezza a Torre Annunziata. Quanto avvenuto si aggiunge alla emergenza della micro e macrocriminalità di quel difficile territorio e dimostra quanto è importante continuare ad investire sulla sicurezza. Se da un lato questo quadro è preoccupante, dall’altro ci tranquillizza come l’apparato di sicurezza si sia rivelato, ancora una volta, efficace. Il mio personale ringraziamento – conclude il leader partenopeo del COISP – va ai colleghi del Commissariato di Torre Annunziata che ho il piacere di conoscere personalmente, i quali si sono brillantemente distinti anche in questa delicata operazione ottenendo il plauso dei cittadini e delle Istituzioni portando lustro alla nostra Amministrazione”.
