- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Mai deludere i giovani e concedere loro tanta, ma tanta fiducia… ti ripagheranno

L’Avv. Flavia Maria Teodora Picazio dall’Ordine dei Giornalisti della Campania ci invia il seguente messaggio: Habemus Tesserino!!!
Desidero, innanzitutto, ringraziare il Direttore di Dea Notizie Franco Falco per avermi accolta, sostenuta e accompagnata in questo lungo percorso. Se sono riuscita in ciò è merito tuo perché se non ci fossi stato tu, probabilmente, non avrei provato questa gioia immensa, tanto desiderata ma anche sofferta perché credevo che questo giorno non arrivasse più.
Grazie Franco.
Ringrazio la mia famiglia perché essa è casa, calore e amore. È il mio porto sicuro, la mia ricchezza, il mio rifugio e la mia sicurezza.
Desidero ringraziare Colei che mi ha fatto conoscere Franco, colei che ad ogni mio desiderio, trova sempre la soluzione per realizzarlo nel giro di pochi secondi.
Alla mia amata Madrina, Angela Ragozzino, artefice di tutto, mio braccio destro, mio sostegno e mio tutto. A lei, il mio grazie perché è sempre con me e non mi lascia mai. Grazie zia.
In ultimo a Te… perché oggi ho assaporato la stessa gioia che provasti tu tanti e tanti anni fa. Posso finalmente dire di aver ricevuto anche io, come te Papà, il Tesserino da Giornalista.
“Cara Flavia non è per vanità che pubblico questo tuo messaggio ma per i tanti che cercano a tutti i costi di denigrare l’operato della nostra Redazione. È trascorso oltre mezzo secolo da quando iniziammo ad abbassarci per aiutare l’altro e sapessi quante volte abbiamo dovuto ingoiare “morsi amari” ma noi, imperterriti, abbiamo continuato gridando a tutti “ANDIAMO AVANTI”. Non bisogna pensarci più volte ad abbassarci per aiutare l’altro perché consapevoli che per l’altro, l’altro siamo noi. A te, Flavia un paterno abbraccio”.

Condividi questo articolo qui:
[1]