- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Mondragone (CE) – Inseguimento lungo la via Domitiana. Quarantatreenne bloccato alla guida di un’auto rubata e senza patente

Stava viaggiando a velocità sostenuta alla guida di un’auto risultata rubata e senza aver  mai conseguito la patente. L’uomo, un quarantaquattrenne di Sarno (SA), è stato intercettato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone mentre percorreva la SS.7 Domitiana, all’altezza della rotatoria posta all’intersezione con viale Margherita di quel centro.
All’invito a fermarsi per un controllo ha accelerato repentinamente la marcia innescando un inseguimento che si è protratto per alcune centinaia di metri, fino a quando, nonostante le manovre pericolose ed azzardate è stato bloccato dai militari dell’Arma.
Il quarantatreenne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per ricettazione e guida senza patente. L’autovettura sulla quale viaggiava, una Fiat Panda, il cui furto era stato denunciato a Roma lo scorso 2 maggio, è stata sottoposta a sequestro.

Condividi questo articolo qui:
[1]