- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Calvi Risorta – Presentazione del corso “Fotografia perfetta”

Domenica 16 aprile 2023 alle ore 18.00, nel salone del Museo Virtuale Cales – MUVICA – di Calvi Risorta, realtà museale voluta fortemente dall’esperta Prof.ssa Nicolina Migliozzi che la dirige fin dalla sua nascita con dedizione e competenza, struttura ubicata nel complesso della Scuola Media Statale “Cales Salvo D’Acquisto”, Via Oreste Mancini n. 3, sarà presentato il corso di tecnica, composizione e postproduzione “Fotografia perfetta”.
Alla presentazione parteciperanno le Istituzioni locali, gli Enti, le Associazioni, gli appassionati, gli esperti del settore, i cittadini amanti dell’arte fotografica e i giovani che desiderano acquisire competenze e professionalità sulla magica e suggestiva “fotografia”.
Le curatrici e conduttrici del corso, Francesca Sciarra e Michelina (Lina) Cipro, che vantano nei loro curricula formazione, riconoscimenti ed esperienze, illustreranno con dovizia di particolari, come è loro consuetudine, le modalità, la tempistica, l’organizzazione e la finalità del corso che è strutturato in otto incontri, di cui uno a settimana della durata di due ore: 19,00 – 21,00.
Il corso prevede cinque incontri a tema e tre uscite sul territorio.
Al termine del corso i lavori fotografici realizzati dai corsisti troveranno la dovuta visibilità all’interno di un’apposita Mostra d’arte che sarà allestita in occasione di un evento particolare a Calvi Risorta, sede di svolgimento del corso, o in uno dei centri urbani dell’Agro caleno/sidicino/capuano.
Per notizie, chiarimenti, delucidazioni:
Centro l’Idea, Via IV Novembre n. 41, Calvi Risorta;
E-mail: centrolidea@gmail.com
Telefono: 0823.508653.

Condividi questo articolo qui:
[1]