Ad un controllo dei Carabinieri fugge lanciando un calzino contenente stupefacente. Arrestato 41enne nigeriano

In Castel Volturno (CE), i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno tratto in arresto per produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope un 41enne nigeriano, irregolare sul territorio nazionale.
L’uomo con una Renault Laguna e con a bordo altri due stranieri, in via Dante Alighieri, è stato fermato da una pattuglia dei Carabinieri per un controllo alla circolazione stradale.
Costui, sceso dalla vettura, invece di mostrare le credenziali richieste ha tentato una fuga durante la quale ha provato a liberarsi di un calzino, estratto dalla tasca dei pantaloni, lanciandolo verso il ciglio della strada. Inseguito è stato poi raggiunto e bloccato.
I militari dell’Arma, recuperato il calzino, hanno scoperto che al suo interno vi erano nr. 41 dosi di sostanza stupefacente di tipo “cocaina” per un peso complessivo di g 14,00; nr. 24 dosi di sostanza stupefacente di tipo “crack” per un peso complessivo di g 5,00; nr. 53 dosi di sostanza stupefacente di tipo “eroina” per un peso complessivo di g 22,00; nr. 6 ovuli contenenti sostanza stupefacente del tipo “eroina” per un peso complessivo di g 36,00.
All’interno della vettura, invece, a seguito di perquisizione, è stata rinvenuta la somma contante di euro 1.1665,00 e 4 telefoni cellulari e 3 SIM.
L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post