- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Maddaloni, la pianificazione della città delle due torri a “Dietro l’Angolo” oggi sabato 18 marzo 2023 alle ore 11

Oggi si terrà il terzo appuntamento del 2023 della trasmissione radiofonica “Dietro l’Angolo” con argomento le future opere pubbliche e pianificazione e governo del territorio di Maddaloni. Carlo Scalera, fondatore e conduttore di “Dietro l’Angolo” su New Radio Network sarà affiancato da Luca Ugo Tramontano e con doppio collegamento, quello con il Direttore di CasertaFocus Francesco Marino e quello prealpino da Busto Arsizio, con il #cronistoricomaddalonese Michele Schioppa. La trasmissione sarà sia via FM campano che via web e con App nazionale.
Protagonisti della trasmissione saranno il Consigliere regionale Vincenzo Santangelo e l’Assessore Giuseppe d’Alessandro, e con la partecipazione dell’Architetto Romano Bernasconi. Gli ospiti affronteranno il delicato tema delle future opere pubbliche e pianificazione e Governo del territorio del Comune di Maddaloni.
L’appuntamento sarà in onda sulla frequenza 89,9 MHz.
Alla regia il costante impegno e la professionalità di Enzo Pace e Antonio Sferragatta consentirà la riuscita della trasmissione.
Come di consueto per ascoltare la trasmissione è sufficiente sintonizzarsi in FM sui 89,90 MHz o in streaming su www.newradionetwork.com dove è possibile seguire anche il live video o attraverso la pagina social Facebook “new radio network official” al link https://www.facebook.com/NewRadioNet /, con diretta streaming audio/video, mentre chi vuole può intervenire con post sul gruppo social “Dietro l’Angolo” di cui al link https://www.facebook.com/groups/145565835622779/ e telefonando allo 0823 405666.
È possibile, inoltre, scaricare la App New Radio Network che consentirà di ascoltare la diretta dal proprio cellulare.

Condividi questo articolo qui:
[1]