- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Ruolo e obiettivi del Comitato pari opportunità – Esperienze a confronto

Ruolo e obiettivi del Comitato Pari Opportunità. Esperienze a confronto. Sarà questo il tema del convegno organizzato dal Comitato Pari Opportunità dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta di cui è Presidente Pietro Raucci.
L’appuntamento è in programma per oggi martedì 28 febbraio dalle ore 15 alle ore 18 presso la sede dell’Ordine in via Galileo Galilei n. 2.
L’incontro sarà aperto dai saluti del Presidente Raucci. I lavori saranno introdotti dalla Presidente del Comitato Marina Brescia. Quindi, gli interventi di Alfonsina Pepe, Presidente Commissione Analisi e Valutazione rapporto professione. Giovani e genere presso l’Ordine (Ruolo e funzioni del CPO),
Michelina Affinito Vicepresidente CPO (Il programma e le attività del CPO), Domenica Marianna Lomazzo Consigliera di Parità della Regione Campania (Politiche di promozione Pari Opportunità in Campania), Carmela Del Basso Presidente del Consiglio comunale di Capua e imprenditrice. Quindi, Drusilla De Nicola Presidente Commissione Pari Opportunità del Comune di Caserta (Esperienze e testimonianze della CPO del Comune di Caserta).
A moderare l’incontro Vincenzo Motta, componente CPO.

Condividi questo articolo qui:
[1]