Arrestato cittadino straniero. Deve scontare 4 anni, 5 mesi e 23 giorni di reclusione

La Polizia di Stato di Caserta ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità marocchina, nei cui confronti la Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Milano aveva emesso un ordine di esecuzione della pena detentiva per i reati di furto, rapina e rapina aggravata.
Gli operatori del locale Ufficio Immigrazione, nel corso dei controlli svolti anche attraverso l’incrocio delle informazioni presenti nelle banche dati, per completare l’istruttoria finalizzata al rilascio del permesso di soggiorno richiesto dall’interessato, hanno accertato che a carico del soggetto risultava un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale del capoluogo lombardo nel 2021.
Pertanto, i poliziotti si portavano in San Marcellino presso il domicilio del cittadino straniero e davano esecuzione al provvedimento restrittivo, dovendo lo stesso espiare la pena di anni 4 mesi 5 e giorni 23 di reclusione.
Dopo gli adempimenti di rito, la persona è stata associata alla Casa Circondariale di S. Maria C.V., in esecuzione del provvedimento restrittivo emesso nei suoi confronti.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post