- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Bellona – Il Sindaco Dott. Giovanni Sarcinella invita gli organizzatori dei vari eventi ad interfacciarsi con i preposti organi comunali

In occasione dei prossimi festeggiamenti di carnevale, così come in ogni altra simile circostanza, è necessario attenersi a generali regole formali oltre che di ragionevole efficientamento.
Pertanto, anche in ottemperanza a precise raccomandazioni della Questura e nell’intento di ottenere condizioni di massima fruibilità, si invita chiunque intenda intraprendere iniziative per organizzare manifestazioni o eventi, ad interfacciarsi con i preposti organi comunali onde consentire la corretta predisposizione dei necessari servizi di viabilità, controllo e prevenzione nel rispetto delle prescrizioni autorizzatorie preposte all’utilizzo di spazi ed aree pubbliche.
Va inoltre sottolineato che le dette attività consentiranno sicuramente risultati più soddisfacenti se ogni iniziativa si armonizzerà con quelle che verranno predisposte dal Comune così ottenendo una programmazione integrata e condivisa.

Condividi questo articolo qui:
[1]