- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Tuoro, la parrocchia di Santo Stefano ospita “Un anno con Don Pietro” l’8 gennaio 2023

Tuoro (Caserta) – Domenica 8 gennaio 2023, nuovo appuntamento con la programmazione di “Un anno con Don Pietro”, ovvero il ricordo di Mons. Pietro De Felice, a cura dell’Associazione Culturale Musicale ONLUS “Aniello Barchetta” di Maddaloni. L’evento si terrà alle ore 18 presso la Chiesa parrocchiale di Santo Stefano.
Gli eventi costituiscono momenti per ricordare la figura di Mons. Pietro De Felice (Casagiove, 25 maggio 1956 – Caserta, 10 aprile 2021), Cancelliere, Giudice e Parroco della Diocesi di Caserta.
Con l’occasione viene presentata alla comunità la pubblicazione “Ricordo di Mons. Pietro De Felice” edita dall’Associazione Culturale Musicale ONLUS “Aniello Barchetta”, a firma di Antonio Barchetta e Michele Schioppa.
La manifestazione ha il patrocinio morale del Comune di Caserta oltre che della Provincia di Caserta e della Regione Campania.
All’evento interverranno il Parroco Don Sergio Adimari, Francesco Guida e Giuseppe Vozza consulente onorario del Comune di Caserta. Saranno presenti gli autori del libro.

Condividi questo articolo qui:
[1]