Caserta – Solidarietà e Volontariato. La celebrazione della Giornata Internazionale del Volontariato è rinviata a data da destinarsi

Il giorno 27 novembre 2022 pubblicammo il seguente articolo: “Il 5 dicembre si celebra la Giornata Internazionale del Volontariato promossa dalle Nazioni Unite.
È tradizione, per il Servizio Volontariato Giovanile di Caserta Protezione Civile, festeggiarla con l’assegnazione di riconoscimenti alle Associazioni e persone che si distinguono in maniera particolare nell’ambito del Volontariato e non solo di Protezione Civile.
Saranno presenti le Istituzioni locali, i Funzionari del Dipartimento di Protezione Civile, i Presidi degli Istituti con i quali l’SVG collaborerà per l’anno scolastico in corso, gli esponenti del mondo dei Volontari e le Associazioni.
Dunque, lunedì 5 dicembre 2022 alle ore 17.00 nell’Aula Magna del “Centro residenziale studi della Scuola Nazionale dell’Amministrazione” Corso Trieste n. 2 di Caserta, si celebra la Giornata Internazionale del Volontariato.
II Servizio Volontariato Giovanile di Caserta, del quale è Responsabile Enzo De Lucia, è lieto di invitare tutte le Associazioni di Volontariato a partecipare al suddetto incontro comunicando la propria adesione telefonando al numero 347.8738641”.
Ebbene, poiché molto Volontari sono impegnati nelle zone devastate dalle recenti alluvioni e le avversità atmosferiche non danno tregua, la suddetta celebrazione è rinviata a data da destinarsi.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post