- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Grande Performance di Fabio Russo in Giappone

A Yokohama, Giappone, si è tenuto l’OMC Global Symposium 2022 organizzato da OMC Hairworld e Takara Belmont.
Davanti ad una platea di oltre 1.200 spettatori sono saliti i migliori gruppi di colleghi giapponesi che hanno messo in mostra le loro doti artistiche.
Tra la folta platea di stilisti di fama mondiale, il tricolore italiano veniva portato dall’acconciatore Fabio Russo.
Sul palco a rappresentare l’OMC Organisation Mondiale Coiffure ci sono stati le nazioni di Italia, Francia, Svizzera, a presentare show in cui sapienti lavori tecnici si sono uniti con scenografie mozzafiato.
La performance “OMC Battle of the Champions” ha visto sul palco la punta di diamante dell’OMC, i campioni dei campioni, in uno spettacolo tecnico e stilistico senza precedenti.
La collaborazione del Gents International Educator OMC Team “Italy/Poland – OMC Global Artistic Team” ha visto uniti sul palco gli italiani Fabio Russo, Pierfilippo Francia e il polacco Andrzej Matrackj. Unendo performance e formazione, la Masterclass, da loro preparata, ha pienamente soddisfatto anche i più critici tra i presenti.
Per l’Educator Fabio Russo si è rivelato centrale lo sguardo verso il futuro, elemento fondamentale nelle ispirazioni di moda/tendenza in cui è specializzato.
“Abbiamo lavorato a 360 gradi in questi anni per arrivare a tutto questo e grazie anche al lavoro di Enzo, Concetta ed Alberto abbiamo fatto un ottimo lavoro vincente!” dichiara Fabio Russo.
Tanti sono i fondamentali ringraziamenti: “Grazie di cuore a tutti gli amici e conoscenti che mi seguono e mi stimolano a continuare, sempre alla ricerca di nuove sfide. Grazie al Presidente CEO OMC Salvatore Fodera al Presidente OMC Gianni Fodera e al Presidente INAI Elio Vassena. Un grande ringraziamento al Presidente UAAMI Nunzio Scammacca. Un grazie speciale a tutto il team artistico UAAMI Nazionale per essermi stato vicino in tutti questi anni”.
Il futuro è più vicino che mai: il prossimo palco che attende Fabio Russo sarà il seminario milanese Worlds Best Educators OMC in data 30 aprile 2023.

Condividi questo articolo qui:
[1]