- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Passeggiate Napoletane – Sabato 3 dicembre al Teatro dei Lazzari Felici

Riprendono gli spettacoli con degustazione al Teatro dei Lazzari Felici. Ogni volta uno spettacolo differente ma sempre all’insegna della napoletanità e del divertimento accompagnato da una piccola cena basata sulla cucina tipica partenopea.
Sabato 3 dicembre 2022 ore 21.00 vi aspetta Passeggiata Napoletana a cura di Clelia Liguori e Peppe Carosella.
Uno spettacolo che racconta Napoli. E qual è il modo migliore per farlo se non attraverso le canzoni, la poesia, il teatro, l’umorismo, le testimonianze che grandi personaggi della cultura napoletana e non solo ci hanno lasciato. Un percorso virtuale che ci porterà dai vicoli, ai grandi palazzi della cultura della nostra città, attraversano le varie epoche e le evoluzioni che hanno caratterizzato la storia di questo popolo. Si alterneranno melodie che hanno fatto la storia della canzone classica, pezzi di teatro che hanno fatto il giro del mondo, riconoscendo come patrimonio di indiscutibile valore culturale. Tutto questo anche grazie alla splendida voce di Clelia Liguori che sarà accompagnata al piano dal Maestro Giovanni Ortosecco, e da Peppe Carosella che ne ha curato anche la regia.
Location dell’evento il Teatro dei Lazzari Felici, teatro off napoletano, che si discosta dalla classica sala da teatro diventando qualcosa di più intimo, esempio di architettura napoletana con mattoni in tufo a vista e soffitto a volte, che si trova nel cuore di Napoli, in vico Santa Maria dell’Aiuto n. 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova (garage convenzionato).
Dato il numero limitato di posti è obbligatoria la prenotazione che può essere effettuata chiamando il 3500121224, consultare il sito web www.lazzarifelici.it o la pagina Fb Lazzari Felici.
Vi aspettiamo!

Condividi questo articolo qui:
[1]