- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Vitulazio – Natale d’incanto

Il Natale vuole essere un momento di serenità e speranza, ma anche occasioni di incontro e di divertimento.
A tal proposito, la Giunta comunale, su proposta dell’Assessore delegato agli eventi Tommaso Scialdone, ha approvato un programma di eventi che faranno da cornice alle festività natalizie 2022, in particolare dagli inizi di dicembre fino ai primi di gennaio.
Le serate, all’insegna del divertimento e della socializzazione, mirano a rievocare l’atmosfera natalizia per le strade del nostro paese, le quali negli ultimi due anni non hanno potuto ospitare appieno gli eventi natalizi.
È stato organizzato un ricco programma di manifestazioni natalizie dedicate ai grandi e ai piccini della nostra comunità.
I bambini verranno coinvolti in tante attività e potranno vivere un magico Natale in compagnia dei folletti del Villaggio di Babbo Natale e dei personaggi preferiti dei cartoni animati e tante altre iniziative.
Il calendario natalizio sarà corposo anche per i più grandi grazie alle numerose serate di intrattenimento, concerti natalizi e rievocazioni della cultura locale e tradizionale.
Il tutto sarà accompagnato da una spettacolare atmosfera natalizia con luci e fuochi d’artificio.
Inoltre, ritorna anche per quest’anno il concorso “Natale in vetrina”. L’iniziativa mira a creare un’atmosfera natalizia che renda suggestive le strade del nostro paese.
Il concorso sarà aperto ai negozianti che allestiranno la loro vetrina durante il periodo festivo. La vetrina più bella sarà premiata il 6 gennaio 2023.
Il Sindaco Avv. Raffaele Russo.

Condividi questo articolo qui:
[1]