- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Avellino – Corso di formazione dell’A.N.DI.S. su “La progettazione d’istituto per il piano di miglioramento e il PNRR”

La sezione provinciale dell’Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici – A.N.DI.S. – di Avellino, in collaborazione con l’A.N.DI.S. nazionale, ha organizzato un corso di formazione per i Dirigenti scolastici e per il personale docente su “La progettazione d’Istituto per il piano di miglioramento e il PNRR”.
La tematica proposta sarà illustrata dalle Dirigenti scolastiche Clara Alemani, membro della sezione regionale dell’A.N.DI.S. Lombardia, distaccata presso l’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano con particolare competenza sulla formazione dei docenti, sull’interculturalità e sulla riforma scolastica e da Rossella De Luca, Vicepresidente nazionale dell’A.N.DI.S. e Dirigente scolastica del Liceo Scientifico “Bonaventura Rescigno” di Roccapiemonte (SA).
Il corso si terrà ad Avellino, nell’accogliente e funzionale Auditorium della Scuola Secondaria di I grado “San Tommaso”, ubicata in via De Conciliis n. 22, nella località San Tommaso, nei seguenti giorni: martedì 6 dicembre dalle 15.00 alle ore 18.30, mercoledì 7 dicembre dalle 8.30 alle ore 17.30 e lunedì 12 dicembre dalle 15 alle ore 18.30.
Per poter frequentare detto corso è necessario versare un contributo di partecipazione: euro 80.00 – fino ad un massimo di tre partecipanti per Istituto (per le scuole dirette da soci A.N.DI.S.); euro 100.00 – fino ad un massimo di tre partecipanti per Istituto (per le scuole i cui Dirigenti scolastici non sono soci A.N.DI.S.); euro 30.00 – per prenotazione singola, per i soci A.N.DI.S. e per gli iscritti al corso di preparazione al concorso per dirigenti scolastici, oppure eccedente i tre partecipanti per Istituto (per le scuole i cui Dirigenti scolastici sono soci A.N.DI.S.); euro 40.00 – per prenotazione singola, oppure eccedente i tre partecipanti per Istituto (per le scuole i cui Dirigenti scolastici non sono soci A.N.DI.S.). Il contributo per la quota singola può essere soddisfatto anche con la Carta del Docente. Il contributo indicato è comprensivo dell’iscrizione e della colazione di lavoro del giorno 7 dicembre 2022 e va versato sul conto corrente bancario BPER – IBAN IT78W053871510200000001487 intestato ad A.N.DI.S. Segreteria Amministrativa, specificando la causale “Partecipazione Corso Avellino 2022”.
Qualora il numero delle adesioni dovesse superare la capienza della sala, le richieste saranno accolte secondo l’ordine cronologico delle iscrizioni.
Queste devono essere fatte, utilizzando esclusivamente il modello scaricabile dal sito della sezione provinciale organizzatrice, entro lunedì 28 novembre 2022 e vanno inviate all’indirizzo di posta elettronica: formazione@andis.it
Per informazioni, chiarimenti e delucidazioni: presidenteandisavellino@gmail.com
L’A.N.DI.S. è soggetto qualificato per l’aggiornamento del personale della scuola ai sensi della Direttiva 170/2016, per cui l’iniziativa è automaticamente autorizzata ai sensi degli articoli 64 e 67 del CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola, con diritto per i Docenti ad esonero dal servizio e sostituzione ai sensi della normativa sulle supplenze brevi e come formazione e aggiornamento del Dirigente scolastico ai sensi dell’articolo 21 del CCNL dell’11/4/2006, Area V.

Condividi questo articolo qui:
[1]