La Polizia di Stato denuncia quattro giovani donne per aver sottratto cosmetici ad una nota catena commerciale di questo centro

La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato quattro giovani donne, di età compresa fra i 19 e 20 anni, responsabili del reato di furto aggravato in concorso; in particolare, per aver sottratto prodotti di cosmesi alla nota catena commerciale OVS, sita in questo capoluogo di provincia, per un valore commerciale di circa 400,00 euro.
Nel merito, personale della Squadra Volanti dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Caserta interveniva presso l’OVS di Caserta sito in questa via G.M. Bosco, dove le donne venivano fermate all’atto del passaggio delle barre antitaccheggio, con la refurtiva occultata all’interno delle loro borse.
In considerazione dell’evento delittuoso, tenuto conto che le autrici sono residenti in altri Comuni di questa provincia, veniva proposto nei loro confronti l’avvio del procedimento amministrativo per l’irrogazione della misura di prevenzione del Foglio di via obbligatorio dal Comune di Caserta.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post