- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Caserta – Apertura straordinaria della Reggia

Anche nel giorno di ordinaria chiusura settimanale del Museo (martedì), il 1° novembre accoglieremo il nostro pubblico. L’iniziativa, inserita nel Piano di Valorizzazione 2022, è finalizzata a promuovere il patrimonio del Complesso vanvitelliano e a incentivare la permanenza dei suoi visitatori sul territorio anche in occasione delle festività di Ognissanti e dei Morti.
Il 1° novembre sarà anche occasione per visitare, prima della chiusura fissata per il 7 novembre, la mostra “Frammenti di Paradiso. Giardini nel tempo alla Reggia di Caserta” negli Appartamenti della Regina. Oltre 150 opere in esposizione che narrano l’evoluzione dei giardini nel tempo e nella storia.
Saranno aperti al pubblico, dalle 8.30, gli Appartamenti Reali, la mostra Frammenti di Paradiso – Giardini nel tempo alla Reggia di Caserta, il Parco Reale e il Giardino inglese, secondo i seguenti orari:
Appartamenti Reali – ultimo ingresso 18:30, chiusura 19:10
Mostra Frammenti di Paradiso – ultimo ingresso 18.00, chiusura 18.30
Parco Reale – ultimo ingresso 14:30, chiusura 15:30
Giardino Inglese – ultimo ingresso ore 14:00,
chiusura ore 15:00.
I biglietti contingentati per numeri e fasce orarie, ai costi ordinari e con riduzioni e gratuità come previsto per legge, sono acquistabili (secondo disponibilità) in sede, presso la biglietteria Opera Laboratori in piazza Carlo di Borbone, oppure su TicketOne.
L’apertura straordinaria di martedì 1° novembre è inclusa nell’abbonamento ReggiaCard 2022. Il Teatro di Corte sarà chiuso.

Condividi questo articolo qui:
[1]