Vitulazio – Si è concluso il soggiorno delle persone che vivono la loro seconda gioventù

Sembrava esser partito male tra il guasto dell’autobus, gli arrivi e le sistemazioni incasinate, le varie preoccupazioni per essere in una posizione diversa rispetto a tre anni fa, ma credo e spero di poterlo affermare a nome di tutti, che dal secondo giorno sia andato quasi tutto bene.
Mi auguro vi siate divertiti e rilassati nonostante, come me, il pensiero andasse pur sempre agli affetti che abbiamo lasciato a casa.
Stare con voi, approfondire alcune amicizie e farne altre nuove mi ha davvero reso felice. Sono contento perché ho imparato tanto da voi, da ognuno di voi e devo dar credito assolutamente al detto che recita “Nella vita c’è sempre da imparare”.
Ci siamo fatti apprezzare da tutti anche qui a Rossano per la nostra gentilezza, per la nostra felicità e disponibilità, per la nostra partecipazione a tutte le attività proposte.
E sentir dire ogni giorno: “Guardate come si diverte il gruppo di Vitulazio” da persone esterne è stato davvero bello.
Molti di voi poi mi hanno raccontato dei miei cari defunti nonni in questi giorni. Avrei tanto voluto che fossero stati qui anche loro, fare il loro accompagnatore così come loro l’hanno fatto tante volte con me quando ero piccolo… non mi avete fatto mancare l’affetto e il bene che loro provavano per me.
Siete stati tanto buoni nei miei confronti e di questo vi rendo pubblicamente il mio più caro ringraziamento di cuore.
Ass. Tommaso Scialdone

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post