- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Caserta e provincia, week-end del 3, 4 e 5 settembre, proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio

Nell’ambito dell’attività straordinaria di controllo del territorio predisposta dal Questore della provincia di Caserta, nelle serate di venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 settembre 2022, sono stati effettuati servizi finalizzati a contrastare la commissione di reati e condotte illecite nelle aree del centro cittadino di Caserta e dei comuni di Aversa, S. Maria Capua Vetere, Castel Volturno e Sessa Aurunca.
Ai predetti servizi, coordinati da Funzionari della Polizia di Stato, hanno partecipato operatori della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, coadiuvati dai Corpi di Polizia Municipale per gli ambiti operativi di specifica competenza.
Sono stati predisposti diversi posti di controllo ed identificate circa 700 persone, di cui diversi soggetti annoveranti precedenti di polizia, controllati circa 300 veicoli e contestate diverse decine di violazioni al Codice della Strada.
Sono state inoltre predisposte, nell’area del litorale domitio, mirate attività di controllo agli stabilimenti balneari ed alle zone particolarmente frequentate.
Ancora, sono stati effettuati controlli nei confronti di numerosi esercizi commerciali in questo centro cittadino e nella provincia.

Condividi questo articolo qui:
[1]