Perché restare fedele al periodico Dea Notizie e al quotidiano www.deanotizie.it

Sia il periodico Dea Notizie che il quotidiano www.deanotizie.it si possono ricevere e consultare GRATUITAMENTE. Anche queste testate hanno un padrone, sì, hai letto bene, hanno un padrone… sei tu, nostro lettore! Esse sono nate per formare i giovani che vogliono avvicinarsi al giornalismo. Alla data del 31 agosto 2022 sono CENTO i Giornalisti-Pubblicisti che collaborando con le nostre testate sono in possesso del tanto agognato tesserino. Diamo voce a chi non ha voce, e speranza di lavoro a chi lo cerca. Promuoviamo la famiglia, il sociale, la cultura, il territorio, l’informazione e, ripeto, la formazione. Difendiamo la legalità, i diritti umani, i giovani, le disabilità e, principalmente gli ultimi.
Non riceviamo contributi da NESSUNA Istituzione e, se riusciamo a resistere in questo marasma di aumenti, dobbiamo ringraziare tutte quelle persone sensibili alle nostre iniziative.
Nonostante le infinite difficoltà, fin quando le nostre saracinesche sono alzate, non abbandoniamo coloro che a noi si rivolgono per qualsiasi esigenza.
Anche tu puoi aiutarci senza spendere un solo centesimo di euro donaci il tuo 5X1000 dell’IRPEF trasformandolo in VERO aiuto a chi vive nel disagio. Non ti costa nulla! Riporta nella tua dichiarazione dei redditi la partita IVA 02974020618.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post