Oggi, Sant’Ignazio, gli auguri ad uno degli Angeli più belli del Paradiso: Ignazio Del Vecchio

Sono trascorsi 66 mesi, 5 anni e mezzo, dalla Tua nascita al Cielo ed il ricordo è sempre racchiuso nei cuori di tutti coloro che durante il Tua esistenza sulla Terra ebbero, come me, la gioia di conoscerTi. Ora sei uno degli Angeli più belli dell’Universo e non posso esimermi dal farTi giungere gli auguri di buon onomastico.
Ignazio, mai potrò dimenticare quanto mi facevi sentire orgoglioso quando mi incoraggiavi a fare del bene. La gratitudine e la comprensione erano nel Tuo DNA. Ricordo ancora il giorno 11 marzo 2017, nella Chiesa SS. Cosma e Damiano di Vairano Scalo, il Prof. di Religione dell’Istituto che Tu dirigevi, Padre Enrico Cerullo, all’omelia disse: “Un uomo buono che ha espresso la sua fede anche nel lavoro”.
Carissimo, potrei scrivere di Te tantissime pagine dei nostri ricordi ma, credimi, anche se sono trascorsi 66 mesi dalla Tua nascita al Cielo, sono geloso dei nostri ricordi e li voglio custodire nella mia mente e nel mio cuore. Tra non molto anch’io lascerò questa vita e, chissà se son degno di occupare un posticino al Tuo fianco. Ti abbraccio

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post