Caserta, nuove delegazioni UNAC in Campania, cresce la presenza in provincia di Caserta

Apprendiamo dalla segreteria regionale dell’UNAC guidata dal Cav. Dott. Gaetano letizia che la famiglia continua a crescere e alle 12 delegazioni territoriali esistenti se ne sono aggiunte altre due ad Arienzo e Casapesenna. La nuova delegazione di Arienzo (CE) è capitanata dal Presidente LANZILLO ROMUALDO, imprenditore del luogo; la delegazione di Casapesenna (CE) è capitanata dal Brig. Capo CC VERLETTA Giovanni Antonio.
Per la cronaca amministrativa si riporta che il Presidente LANZILLO Romualdo è stato eletto in data 29 maggio 2022 e la nuova realtà è composta da 11 soci operativi, mentre la sede legale della delegazione di Arienzo è in via Aldo Moro n.1.
Circa il Presidente BRIG. Capo CC (c) VERLETTA Giovanni Antonio, va detto che la sua guida della delegazione UNAC di Casapesenna è avvenuta con l’istituzione in data 29 maggio 2022 ed è composta da 20 soci operativi, mentre la sede legale è in Via Don Peppe Diana n.3.
Per le attività delle delegazioni regionali UNAC ONLUS si rimanda alle pagine social https://www.facebook.com/unacmaddaloni e al profilo social https://www.facebook.com/gaetano.letizia.77.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post