- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Calvi Risorta – Manifestazione nel “RICORDO” di Peppino De Lucia nel 1° anniversario della sua scomparsa

Peppino De Lucia il 9 febbraio 2021 per complicanze al Covid-19 nell’ospedale di Maddaloni cessava di vivere. La sua dipartita, del tutto inaspettata, la piansero la moglie Signora Mara Viscione, i figli Claudio e Carol, i nipoti, i parenti nonché gli amici, i colleghi dell’ex Italtel di Santa Maria Capua Vetere, i soci della sezione di Calvi Risorta dell’Associazione Nazionale Carabinieri e dell’Associazione Amateur Radio Society – ARS.
Domani, 9 febbraio 2022, 1° anniversario della sua scomparsa, la comunità di Calvi Risorta e la galassia dell’associazionismo lo ricorderà con una manifestazione che si svolgerà nello spazio attrezzato, di recente ristrutturato, adiacente la Casa comunale.
La manifestazione avrà inizio alle ore 11.15 con l’accensione della piccola fiaccola della pace alla quale faranno seguito i saluti del Sindaco del Comune di Calvi Risorta Dott. Giovanni Rosario Lombardi, del Dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Statale “Cales Salvo D’Acquisto” di Calvi Risorta Prof. Luigi Izzo e del Presidente della sezione di Calvi Risorta dell’Associazione Nazionale Carabinieri Avv. Giovanni Morelli. Una rappresentanza degli alunni dell’Istituto scolastico “Cales Salvo D’Acquisto” effettuerà delle riflessioni sulla giornata e gli interventi saranno moderati da Agnese Ginocchio e da Gino Ponsillo, rispettivamente Presidente e Vicepresidente della provincia di Caserta del Movimento per la Pace e la Salvaguardia del Creato del III millennio.
Parteciperanno alla manifestazione del “RICORDO” anche i familiari di Peppino De Lucia, il Rev.do Prof. Don Antonio Santillo, il Presidente della sezione provinciale di Caserta del Gruppo A.R.I. Modesto Pelagalli nonché amici di Peppino da Calvi Risorta e dal territorio circostante.

Condividi questo articolo qui:
[1]