Il Salotto a Teatro

“Il Salotto a Teatro” riparte con il nuovo anno! Oggi, sabato 8 gennaio alle ore 18,30 al Teatro comunale di Caserta il primo appuntamento del 2022 del ciclo di incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico.
Ospiti de “Il Salotto a Teatro”, curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, saranno Geppy Gleijeses, Marisa Laurito e Benedetto Casillo. I tre attori sono in scena fino a domenica 9 gennaio al Comunale Costantino Parravano con lo spettacolo «Così parlò Bellavista». Adattamento teatrale di Geppy Gleijeses dal film e dal romanzo di Luciano De Crescenzo. L’evento potrà essere seguito anche sulla pagina Facebook de “Il Salotto a Teatro”.
L’incontro è libero con accesso in sala consentito ai soli possessori di green pass rafforzato.
“Il Salotto a Teatro”, incontri tra i protagonisti della scena e il pubblico, nasce con lo scopo di contribuire a superare la barriera tra palcoscenico e platea, mettendo in diretto rapporto registi, attori, autori con gli spettatori e con tutti quanti amino il mondo teatrale. Conoscendo la trama dello spettacolo, la sua genesi culturale, le caratteristiche della regia, l’interiore approccio interpretativo degli attori, il pubblico potrà ancora meglio apprezzare la rappresentazione e scorgere cosa ci sia sotto la maschera di scena. Si tratta sicuramente di una bella opportunità artistica e culturale che permette al pubblico di conoscere da vicino gli artisti in scena al Teatro comunale Costantino Parravano.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post