Parete, oggi il “Tour psicologico in Campania”

L’Associazione Dea Sport Onlus di Bellona (CE) organizza un “Tour psicologico in Campania”. L’appuntamento della prima tappa è per le ore 10.00 di oggi, domenica 19 settembre 2021, nell’Aula consiliare di Parete (CE).
Il tema: “La pandemia ha creato problemi psicologici in famiglia?” è esposto dal Dott. Adelchi Berlucchi, Psicologo-Psicoterapeuta, iscritto all’Albo degli Psicologi e Psicoterapeuti della Regione Campania; Docente di Psicologia del Lavoro, Tecniche delle Comunicazione applicate e Orientamento presso il Ministero della Giustizia; C.T.U. (Consulente Tecnico d’Ufficio) presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere; C.T. (Consulente Tecnico) Psicoterapeuta presso la Procura di Napoli Nord; Direttore e Responsabile degli Studi di Psicologia e Psicoterapia. Recapiti:
Via Ferrarecce, 15 – Caserta;
Via degli Ulivi, 40 – Pignataro Maggiore (CE)
Cell. 347 0836042
E-mail: adelchi.berlucchi@alice.it
Al termine dell’intervento si possono rivolgere all’esperto domande inerenti al tema proposto.
Presenta il Dott. Domenico Valeriani, Giornalista.
(Saranno rispettate le norme anti Covid-19)
Durante l’evento verrà consegnato un Attestato di Apprezzamento alla “Memoria” di Angelantonio Falco fu Raffaele, nato in Cielo il 27 luglio 2021, per le straordinarie doti di disponibilità, umanità, bontà, entusiasmo, impegno e umiltà.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post