Vitulazio – Seconda tappa “Vaccini in tour” – Martedì 21 settembre 2021

In occasione della seconda tappa del camper vaccinale potranno ricevere la prima dose di vaccino tutti i cittadini con più di 12 anni del Comune e del contesto territoriale provinciale (non solo i residenti), e chi deve effettuare la seconda dose di vaccino (coloro i quali hanno effettuato la prima dose il 25 agosto) con prenotazione al 15 settembre.
Gli interessati potranno presentarsi dalle ore 9.30 alle ore 19,00 al camper vaccinale, ubicato in Piazza Vitulatini nel mondo (Area Mercato), senza prenotazione.
Il Comune di Vitulazio assicurerà la presenza della Protezione Civile e fornirà un supporto nella logistica e nella gestione dei cittadini.
Il servizio di vaccinazione sarà coordinato dal Dott. Giorgio Magliocca, referente del Centro Operativo Comunale.
L’iniziativa, promossa dall’ASL di Caserta su proposta del Consigliere con delega alla Sanità Salvatore Russo, e dal Presidente del Consiglio Avv. Marialaura Venoso, ha l’obiettivo di promuovere la somministrazione vaccinale a Vitulazio anche in considerazione dei dati vaccinali del Comune resi disponibili sul portale della Regione Campania che attestano una copertura inferiore rispetto alla media regionale.
Il Sindaco Avv. Raffaele Russo

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post