Come innalzare l’umore?

La pandemia del Covid-9 ha messo a dura prova il buon umore della popolazione mondiale. Le relazioni interpersonali hanno subìto cambiamenti a causa di ciò e alcune sono iniziate e altre terminate.
Ma come poter tornare alla normalità? Come poter innalzare il nostro umore e quello degli altri, nonostante le difficoltà che ci presenta la vita quotidiana?
A volte le azioni irrazionali e imprevedibili sembrano essere normali tra le persone.
Il fatto è che non è mai esistito, fino ad oggi, un metodo efficace che consenta di prevedere con esattezza il comportamento umano.
L. Ron Hubbard ha elaborato questo metodo, che si applica a chiunque, senza eccezioni.
Con questi dati, si può prevedere con precisione il comportamento di un possibile socio d’affari, di un impiegato oppure di un amico, prima d’impegnarsi in un rapporto. Quando si è in grado di prevedere il comportamento che una persona avrà in futuro, tutti i rischi insiti nei rapporti interpersonali vengono evitati o ridotti al minimo. Inoltre è stato sviluppato uno strumento per innalzare l’umore.
Ne parlerà il Ministro Volontario Angelo Polverini, martedì 14 settembre alle ore 20:30 in un webinar informativo gratuito attraverso la piattaforma ZOOM.
Per iscrizioni o per maggiori informazioni scrivere a ministrivolontariitalia@gmail.com

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post