- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Calvi Risorta – Al Sindaco il Premio “Prof. Giuseppe Moscati”

Dalla pagina Facebook “Giovanni Lombardi Sindaco” riportiamo:
La notizia trapelava da diverso tempo ma l’ufficialità è appena arrivata: da poche ore ho ricevuto la convocazione per il ritiro del Premio “Prof. Giuseppe Moscati” per il giorno 26 settembre 2021.
Sono sempre stato un grande estimatore di questa importantissima manifestazione e non avrei mai pensato che un giorno sarei potuto diventare il destinatario del prestigioso Premio.
Con grandissima emozione voglio dedicare questo premio a tutte le vittime del Covid e, soprattutto, a quelle del mio paese… in modo particolare a quelle che ho cercato di salvare con tutte le mie forze senza esserci riuscito.
Ecco la convocazione
Premio Prof. Giuseppe Moscati 34ª Edizione “Premio Sezione Giovani” intitolata alla memoria di Niki De Crescenzo al Dott. Giovanni Lombardi, Sindaco di Calvi Risorta, Medico-anestesista all’ospedale Monaldi di Napoli per la generosità delle sue azioni, l’impegno missionario in campo sanitario e per la sua comunità. In trincea nella lotta al Covid-19 perseguendo con forza tutte le iniziative necessarie a prevenire il diffondersi della pandemia.

Condividi questo articolo qui:
[1]