Le Tre Barriere allo Studio: Webinar gratuito per studenti, genitori e insegnanti

In tutto il tempo che avete passato a scuola, qualcuno vi ha mai insegnato COME STUDIARE?
Questa è la fase mancante di tutta l’istruzione.
Al giorno d’oggi ci sono persone che, quando finiscono la scuola, non sono neanche capaci di leggere o scrivere ad un livello adeguato per mantenere un lavoro o affrontare la vita con successo. È un problema enorme. Non è che sia impossibile imparare le materie di studio; il fatto è che a scuola non insegnano il modo in cui impararle. Questa è la fase mancante di tutta l’istruzione.
L. Ron Hubbard ha colmato questa lacuna con la prima e unica tecnologia che insegna come studiare. Egli ha scoperto le leggi dell’apprendimento e ha ideato metodi efficaci che chiunque può mettere in pratica. Ha chiamato questa sua scoperta “Tecnologia di Studio”.
Questa tecnologia insegna le basi dell’apprendimento e fornisce metodi precisi per superare tutte le insidie che si possono incontrare durante lo studio.
L’esperto della Tecnologia di Studio, Fabio Deriu, terrà un webinar gratuito martedì 7 settembre alle ore 20:30 per presentare le Tre Barriere allo Studio.
Nel corso di questo webinar vedremo i principali ostacoli che gli studenti incontrano e dei metodi pratici su come affrontarli e superarli.
Il webinar si terrà attraverso la piattaforma ZOOM. È possibile iscriversi gratuitamente al link: http://bit.ly/barriere-allo-studio
Per maggiori informazioni scrivere a ministrivolontariitalia@gmail.com

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post