Calvi Risorta – Comunicazione del Sindaco

Dalla pagina Facebook: Giovanni Lombardi Sindaco riportiamo:
“Comunico che la cittadina risultata positiva nell’ultimo aggiornamento è la cara amica Anna Cerchia, nonché consigliere comunale di maggioranza.
Fortunatamente sta bene, non ha sintomi ed, essendo vaccinata, abbiamo modo di sperare che continuerà così. In bocca a lupo, cara Anna!”
E Anna Cerchia: “Buongiorno a tutti. Voglio condividere con quanti mi conoscono e mi vogliono bene ciò che mi è successo nelle ultime ore. Dovendomi ricoverare per delle indagini strumentali per problemi cardiaci sono stata sottoposta a tampone molecolare COVID che ha rilevato la mia positività. Poiché sono completamente asintomatica e lo sono stata anche nei giorni scorsi, mai avrei pensato di fare un tampone molecolare se non avessi dovuto ricoverarmi. Da subito ho preso le dovute precauzioni mettendomi in isolamento e facendo praticare il tampone molecolare a mio marito, mia figlia e mio figlio. Loro sono risultati negativi ed ora osservano una quarantena fiduciaria. Ringrazio Dio di non avere nessun sintomo e sono fiduciosa dell’efficacia del vaccino. Invito tutti a non abbassare la guardia continuando a usare la mascherina, ad effettuare il lavaggio delle mani e ad evitare assembramenti.
Un cordiale saluto, Anna”.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post