Vicinanza del Dott. Tommaso Sgueglia ai cittadini di Ochtendung

A nome mio personale e dell’intera Associazione “Monte Carmignano per l’Europa”, esprimo sincera vicinanza e viva solidarietà al Popolo tedesco e ai cittadini della Regione Renania Palatinato per le vittime ed i dispersi causati dall’alluvione delle ultime ore.
Altrettanta apprensione per i cittadini di Ochtendung, la nostra comunità gemellata che si trova proprio nella Regione della Renania ma che, fino a questo momento e speriamo anche per i prossimi giorni, non ha subito gravi conseguenze dalla eccezionale ondata di maltempo che ha colpito così duramente la Germania Ovest.
Sono in continuo contatto con la Sig.ra Rita Hirshe, Presidente onorario dell’Associazione Amici di Caiazzo e già Borgomastro di Ochtendung, che mi ha rassicurato sulle condizioni dei nostri fratelli tedeschi e sulla stabilità del tempo sulla ridente cittadina della Renania.
Incrociamo le dita e mandiamo un forte abbraccio alla comunità di Ochtendung e alla popolazione dell’intera Regione tedesca, pregando per le sue vittime.
Il Presidente Associazione Monte Carmignano per l’Europa.
Dott. Tommaso Sgueglia

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post