Evento sul tema “NO VIOLENCE”

Si è tenuta ieri sera presso l’RR Sound di Agnano (NA), un’interessantissima serata sul tema della violenza sulle donne in una sorta di salotto culturale e sociale con tanti ospiti importanti, tra i quali Roberto Minini sosia di Bono Vox e il Sorriso di Pulcinella Angelo Iannelli. Quest’ultimo ha voluto lanciare un importante messaggio di solidarietà sottolineando che non esiste più il bene e rispetto tra noi, non è possibile che esiste ancora violenza sull’ambiente e sulla rosa della vita, la Donna. Anche l’amore tra noi si sta perdendo, correndo solo a vedere i post sui social come Facebook o Instagram.
Grandi applausi per Roberto Minini, sosia Bono Vox, insieme alla voce della figlia Erica Minini, ed alla band, composta da Carmine Colurcio (batterista), Gino D’Alessandro (bassista), e Domenico Fusco (chitarrista). Le canzoni della cover Bono Vox proposte, durante la serata, sono state: “One”, “Vertigo”, “Beatiful Day”, “Where the streets have no name” e “Miss Sarajevo”.
Un grande consenso di pubblico su uno dei temi sociali importanti come la violenza sulle donne e di genere, di cui ogni ospite ne ha parlato e sottolineato l’importanza del tema trattato, lanciando anche un hashtag “#svegliamoci care istituzioni”, per ricalcare che è il momento di agire prima che arrivino altri femminicidi.
Erano inoltre presenti all’evento le telecamere di TV Club Economy Comunication di Franco Capasso ed i giornalisti: Giuseppe De Carlo, Maria Parente e Davide Guida.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post