La Dott.ssa Paola Piscitelli è il nuovo Direttore del CSV Asso.Vo.Ce.

Maddaloni, 26 maggio 2021 – Il Comitato Direttivo del CSV Asso.Vo.Ce., riunito presso la sede centrale di Maddaloni, ha deciso di nominare all’unanimità la Dott.ssa Paola Piscitelli come nuovo Direttore del Centro di servizio per il Volontariato della provincia di Caserta.
Paola Piscitelli, laureata in Sociologia, è stata operatrice dello sportello territoriale della Valle di Suessola dal 2007 e fino ai primi mesi del 2020. In seguito a una riorganizzazione interna del CSV, ha poi ricoperto prima il ruolo di referente dell’area formazione e, in seguito, di direttore facente funzione.
“Fin dal 2007 – dichiara in una nota il Comitato Direttivo di Asso.Vo.Ce. – la Dott.ssa Piscitelli ha messo le proprie competenze e la propria professionalità al servizio del Centro e dei volontari della provincia di Caserta, mostrando capacità di ascolto, disponibilità, flessibilità, tenacia e umiltà: tutte caratteristiche fondamentali per chi opera al servizio del volontariato. Il suo contributo è stato ancora più importante nel corso del 2020 e nei primi mesi del 2021: nonostante la pandemia, nonostante l’avvio di un processo di riorganizzazione interna e nonostante il momento di transizione verso la Riforma del terzo settore, le attività del CSV non si sono interrotte ma è stato anzi avviato un percorso di miglioramento. Siamo sicuri di affidare la direzione del Centro in buone mani e fiduciosi che questa fase di cambiamento possa portate dei benefici sia alla struttura tecnica che al volontariato casertano.
“Questa scelta – conclude il Comitato Direttivo – ci rende orgogliosi. Unisce i principi della valorizzazione delle risorse umane interne e della meritocrazia, riconosce le competenze, premia chi si mette in gioco, dà fiducia a chi è sempre stato accanto al volontariato casertano”.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post