Vaccino per tutti fino ad esaurimento

L’ASL Caserta ha organizzato, presso la Caserma Brigata Garibaldi di Caserta, un “Astra Day” straordinario con inizio alle ore 6 di martedì 11 maggio 2021 e conclusione prevista per le ore 6 di mercoledì 12 maggio.
Per tutti i residenti nell’ASL Caserta che intendono partecipare è obbligatorio preventivamente registrarsi.
Per poter effettuare la registrazione è indispensabile: la tessera sanitaria, un indirizzo e-mail, ed un numero di telefono cellulare.
I posti verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. All’esaurimento dei posti disponibili non sarà più possibile registrarsi. Non è prevista sovra prenotazione
La conferma dell’avvenuta prenotazione sarà visionabile direttamente ed in tempo reale con l’orario di prenotazione.
L’orario d’ingresso per ogni utente dovrà essere obbligatoriamente rispettato. In assenza di cedola di prenotazione e/o SMS non si potrà accedere alla vaccinazione.
Successivamente sarà inviata e-mail con il consenso e questionario da compilare. Non saranno ammessi anticipi o ritardi. Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 00:01 di sabato 8 maggio 2021 e verrà chiuso ad esaurimento delle disponibilità dei vaccini.
Chi trovasse difficoltà per la prenotazione può rivolgersi, gratuitamente, come sempre, all’Associazione Dea Sport Onlus, via Regina Elena, 28 di Bellona – Tel. 0823 966794 – 320 2850938

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post