Covid-19, vaccini 60-69 anni. Difficoltà per la registrazione? Chiedi all’Associazione Dea Sport Onlus di Bellona (CE)

Da questa mattina è aperta la piattaforma per le adesioni al piano vaccinale della fascia di età 60-69 anni. Le convocazioni si attiveranno nei tempi più rapidi possibile, compatibilmente con l’arrivo dei vaccini.
Per l’adesione degli ultrasessantenni il link è:
https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino
Il codice di verifica, richiesto solo per validare il numero di cellulare, arriva tramite sms entro qualche ora, compatibilmente con l’elevato numero di richieste (le risposte in automatico vengono smistate e subiscono rallentamenti inevitabili) e va digitato entro 48 ore dall’arrivo. Le informazioni inserite non si perdono.
Nella giornata di ieri, inoltre, sono già stati richiesti e consegnati oltre 30mila attestati di vaccinazione.
Si precisa che:
-L’adesione alla campagna vaccinale si ritiene validata sin dalla compilazione del modulo nella piattaforma regionale, indipendentemente dalla ricezione del codice.
-La procedura viene quindi completata con l’SMS, anche nelle ore successive, ai fini della conferma del numero di telefono indispensabile alla convocazione per il vaccino.
Coloro che incontrano difficoltà per la registrazione possono rivolgersi GRATUITAMENTE all’Associazione Dea Sport Onlus, via Regina Elena 28 di Bellona (CE) 0823 966794 – 320 2850938 – E-mail desportonlus@gmail.com – Facebook: Franco Falco – Twitter Dea Sport Onlus

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post