- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Teano – S.E. Mons. Giacomo Cirulli è stato dimesso dall’Ospedale Gemelli in Roma

Il Vescovo della Diocesi di Teano – Calvi, S.E. Mons. Giacomo Cirulli, nella giornata di giovedì 3 dicembre è stato dimesso dall’Ospedale Gemelli in Roma, dopo il ricovero avvenuto nei giorni scorsi a causa delle condizioni di salute che stavano peggiorando dopo essere stato contagiato dal Covid.
“Carissimi – è il comunicato del vescovo pubblicato sul sito ufficiale della diocesi di Teano – Calvi – alle 17 ho lasciato il Gemelli. Sono clinicamente guarito e negativo. Ora ho bisogno di una buona convalescenza in sicurezza. Per questo sono con mio fratello e raggiungerò il luogo della mia residenza, in famiglia. Starò lì fin quando le mie condizioni di salute non ritorneranno buone.
Grazie delle vostre preghiere e dell’affetto che mi hanno abbracciato in questo momento durissimo della mia vita. Ringraziamo sempre il Signore per la sua eterna misericordia. E preghiamo per la nostra Santa Chiesa Diocesana. È per Essa che offro questa mia povera sofferenza, per la sua santità e bellezza. Vi voglio bene. A presto.
Il vostro Vescovo,
+ Giacomo”.

Condividi questo articolo qui:
[1]