- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Pastorano, ancora tre positivi

Il Geom. Vincenzo Russo Sindaco di Pastorano comunica:
L’ASL territoriale mi ha informato che sono risultati #Positivi al #Covid19 TRE nostri concittadini appartenenti allo stesso nucleo familiare.
Gli interessati hanno espressamente richiesto la divulgazione della propria identità:
VALERIO Antonio del 28/04/1975,
MASSA Raffaella del 07/12/1976,
VALERIO Giovanni del 10/04/2003.
I cittadini sopraindicati si trovano già in isolamento domiciliare da diversi giorni.
Le autorità competenti già sono a lavoro per ricostruire la rete dei contatti diretti da mettere in quarantena ed eventualmente sottoporre al tampone come da protocollo.
Attualmente nel nostro comune, al netto delle guarigioni, i casi di positività al #Covid19 sono 25 di cui due ricoverati in ospedale.
Pubblichiamo in allegato il report che sintetizza nello specifico la situazione epidemica a #Pastorano.
Colgo l’occasione per augurare una pronta guarigione a tutti i nostri concittadini colpiti dal #Covid19 ed invito la comunità, oggi più che mai, al rispetto rigoroso delle ordinarie e basilari misure igienico-sanitarie indicate nei decreti regionali e governativi attualmente in vigore e di evitare di uscire di casa, se non per comprovate esigenze di lavoro e salute.
È doveroso ricordare che la Regione Campania è “ZONA ROSSA” e quindi soggetta a regole restrittive, resesi necessarie a causa dell’ aumento vertiginoso dei contagi avuto nelle ultime settimane.
Comportiamoci #responsabilmente per il bene di tutti.

Condividi questo articolo qui:
[1]