“Insieme”, romanzo pubblicato dalla giovane Laura Buzzegoli

Mignano Montelungo – “Insieme” (Edizioni Venaplus) è il primo romanzo pubblicato dalla giovane Laura Buzzegoli, presentato nella serata di sabato 10 ottobre presso la Sala di rappresentanza del castello “E. Fieramosca” alla presenza di un pubblico perlopiù composto da giovani. Un titolo che va in antitesi con il modo di vivere oggi in maniera individualistica e distante da tutti, la storia contiene qualche cenno biografico della giovane autrice, così come è solito per gli scrittori al loro esordio.
Laura Buzzegoli è nata a Pistoia, dove è crescita per alcuni anni della sua vita. Attualmente vive a Cassino, dopo aver trascorso alcuni anni in quel di Mignano Montelungo. Laureata in Lingue e Letterature moderne europee ed americana con una tesi in letteratura francese con il massimo dei voti, Insieme è il suo primo romanzo stampato in un libro, dopo aver pubblicato un precedente racconto, La voce del silenzio, sulla rivista americana online “Humanities Watch”.
Dopo i saluti del Sindaco Antonio Verdone e della Prof.ssa Angela Cortellessa in qualità di Presidente del Circolo Culturale “Porta Fratte”, l’evento ha visto l’intervento dell’autrice Laura Buzzegoli e della relatrice Maria Giovanna Stati.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post