Agostino Stellato detto Steve. “Ora tocca a te, il futuro è nelle tue mani”!

“Carissimi, sono giunto al termine di una campagna elettorale faticosa ma entusiasmante, ricca di passione ed impegno, tra pochi giorni, il 20 e 21 settembre, ci saranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania, dove sono candidato nella Lista Noi Campani, in appoggio del Governatore Vincenzo De Luca.
Vi scrivo perché voglio condividere insieme a voi l’emozione di questo momento di grande interesse per tutti noi.
E’ un’occasione importante per tutti avere un rappresentante del nostro territorio in Regione Campania per i prossimi cinque anni nei quali ci saranno tante occasioni di sviluppo, possibilità di lavoro per i nostri giovani e opportunità di miglioramenti.
Le nostre zone hanno tante potenzialità e vanno seguite da chi come me, non ha interessi personali ma ha solo a cuore un futuro migliore per tutti.
Chi mi conosce sa che sono l’amico di tutti, pronto all’ascolto e disponibile alla risoluzione delle problematiche, questo è il mio modo di fare da sempre che conserverò anche in futuro, lo devo a te e a tutti gli abitanti della provincia di Caserta.
Le mie origini, che annoverano mio nonno e mio padre tra i sindaci più amati di San Prisco e la mia stessa formazione politico-amministrativa che viene dall’esperienza pluriennale come assessore al comune di Bellona, mi hanno insegnato che l’onestà intellettuale, l’umiltà e la comprensione, sono i valori fondanti e il mezzo più appropriato per camminare verso il cambiamento che ci serve per migliorare la vita di tutti noi.
Sulle spalle dei futuri amministratori regionali pesa una forte responsabilità ed io mi sento pronto a dedicare 5 anni della mia vita affinché tutti voi che mi date fiducia, attraverso la preferenza di voto, possiate essere soddisfatti di avere un rappresentante del Vostro territorio e di essere il portatore delle vostre speranze.
Il concetto prevalente deve essere quello di dignità, per noi, per le nostre famiglie, per il territorio, per gli animali, per l’ambiente; null’altro è più importante di questo e niente ci deve sbarrare la strada nel percorso di difesa di ogni meraviglia che il Signore ci ha donato.
Ce la faremo ma, come ben sapete, dobbiamo impegnarci affinché si realizzi il sogno del nostro territorio.
Ho bisogno del vostro aiuto per portare a compimento questi obiettivi, il voto singolo non basta, ho bisogno che siate voi gli artefici della mia elezione facendo in modo che possa essere votato anche dalla vostra famiglia, i vostri amici e conoscenti, solo così potremmo tutti insieme essere presenti in Regione Campania a far valere le ragioni del nostro territorio.
Un voto ben espresso non rimane un voto vano!
Ricordatevi che siamo tutti tifosi del nostro territorio!!!”
Agostino Stellato detto Steve
Ora tocca a te, il futuro è nelle tue mani!

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post