Elezioni Regionali Campania 2020. I Verdi dell’Agro Caleno sostengono Rita Martone

Il 20 e 21 settembre siamo chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio Regionale della Campania. Nel 2018 insieme a Rita Martone abbiamo iniziato un nuovo percorso politico per dare voce e gambe alla Federazione dei Verdi della Provincia di Caserta.
Le problematiche ambientali della nostra provincia sono innumerevoli e da troppo tempo irrisolte, la nostra Provincia è stata negli anni saccheggiata dai pirati dell’ambiente, da figuri senza scrupoli, da amministratori incapaci e incompetenti. Cosi il territorio Casertano negli anni è assurto alla cronaca nazionale, per discariche abusive più grandi d’Europa, ex Pozzi, mala gestione dei Depuratori Comunali, Ecoballe e laghetti dei Veleni, nonché imprenditori famelici alla conquista del territorio con Impianti inutili e dannosi.
Tutto ciò vogliamo rappresentarlo in Consiglio Regionale portando alla Regione Campania la voce dei Verdi e degli Ambientalisti Casertani. Per farlo noi Verdi dell’Agro Caleno puntiamo sulla nostra Segretaria Provinciale Rita Martone, Avvocato, Consulente del Lavoro già Assessore al Comune di Caserta.
Il 20 e 21 settembre Vota Europa Verde Campania, scrivendo Rita Martone.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post