Cerimonia di passaggio di consegne alla Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare

Caserta – Venerdì 31 luglio 2020, con inizio alle ore 09:30, presso la Scuola Specialisti, avrà luogo la cerimonia di passaggio di consegne tra il Colonnello Nicola GIGANTE, Comandante uscente e il Tenente Colonnello Roberto IMPEGNO, Comandante subentrante.
La cerimonia sarà presieduta dal Comandante delle Scuole e della 3^ Regione Aerea, Gen. di Squadra Aerea Aurelio Colagrande.
Saranno presenti Autorità civili, religiose e militari locali.
Lo schieramento sarà composto in forma ridotta per le misure di contenimento del contagio da COVID 19.
Nota di accredito per i capi redattori:
I giornalisti interessati a partecipare all’evento, con afflusso entro le ore 9:00 presso la Scuola Specialisti, in Viale Giulio Douhet, potranno accreditarsi contattando la Sezione Comunicazione Istituzionale della Scuola Specialisti ai numeri 0823/428653, 365 o inviando una mail a giulio.finotti@aeronautica.difesa.it entro il 30 luglio 2020, alle ore 10.00.
Per l’accesso in sede sarà necessario indossare la mascherina ed essere sottoposti al rilievo della temperatura corporea.
La Scuola Specialisti, con sede a Caserta, è un Istituto militare di istruzione per le attività di formazione basica iniziale, formazione tecnica specialistica, addestramento, aggiornamento, specializzazione, qualificazione e ricondizionamento del personale dell’Aeronautica Militare, delle Altre Forze Armate, Corpi Armati e non dello Stato, nonché di personale di Forze Armate estere. Dipende dal Comando delle Scuole/3^ Regione Aerea, con sede a Bari.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post