Aggiornamento previsioni meteo Campania

Venerdì, 17 luglio: Cieli in prevalenza poco nuvolosi, ma con nubi in aumento serale fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi e deboli piogge, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 27.6°C, la minima di 23.1°C, lo zero termico si attesterà a 3820m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
Sabato 18 Luglio: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 30°C, la minima di 20°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Est-Nord-Est al mattino con intensità di circa 10km/h, al pomeriggio moderati da Ovest-Sud-Ovest con intensità tra 15km/h e 20km/h, deboli da Nord alla sera con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.1, corrispondente a 1002W/mq.
Domenica 19 Luglio: giornata prevalentemente serena, temperatura minima di 18°C e massima di 29°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, nuvolosità innocua alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 29°C, la minima di 18°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Nord-Est al mattino con intensità di circa 4km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest con intensità di circa 17km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.3, corrispondente a 1010W/mq.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post