Il piccolo Tommaso non trova più la bici, i poliziotti gli fanno un regalo

Il piccolo aveva smarrito la bici, un appello, scritto su un foglio di carta e affisso in città, per essere aiutato a ritrovarla, nella zona di marina di Campo di Mar. Ma l’appello era caduto nel vuoto.
Brindisi – Protagonista un bimbo di sette anni, Tommaso. In suo soccorso, la Polizia brindisina guidata dal questore Ferdinando Rossi in particolare.
Il piccolo Tommaso aveva lasciato la sua bici appoggiata su un muretto ma quando si è tornato a riprenderla non l’ha più trovata.
Iniziato a circolare l’episodio sui social, la comunità di Campo Di Mare si è mobilitata per aiutare il piccolo. Nulla da fare però.
E’ a questo punto che interviene la Polizia, che ha invitato il piccolo in questura e mentre lui raccontava la vicenda.
I poliziotti gli hanno consegnato una bicicletta di colore blu con un grande fiocco spiegandogli che si trattava di un regalo.
E’ il segretario provinciale del Sap Domenico Pezzuto a raccontare il gesto del questore: “Anche noi ci siamo messi in fila per poter acquistare una nuova bici a Tommaso ma un grande plauso va rivolto al nostro Questore Dott. Ferdinando Rossi che con pari emozione e partecipazione ha già provveduto a consegnare al piccolo Tommaso una nuova bicicletta.
Grazie signor Questore per averci ancora una volta preceduto non solo per il semplice acquisto dell’oggetto, ma per la portata del messaggio rappresentativo di tutto il personale della Polizia di Stato della provincia di Brindisi che ogni giorno, insieme alla cittadinanza tutta è impegnato a garantire una società migliore per Tommaso e tutte le persone che gli vogliono bene”.

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post