- Dea Notizie - http://www.deanotizie.it/news -

Squadra Mobile Caserta – Arrestato Armando Grillo, possedeva circa 55 gr. di cocaina

La Polizia di Stato di Caserta, nella giornata di ieri, 22 giugno 2020, ha tratto in arresto GRILLO Armando, quarantenne casertano, poiché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in flagranza.
L’operazione di polizia è stata realizzata nell’ambito di un servizio della Squadra Mobile casertana, predisposto al fine di contrastare il fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti. I Poliziotti della sezione “Falchi”, nell’ambito del predetto servizio, riconoscevano il GRILLO nel mentre viaggiava in sella ad un motociclo, sul viale Carlo III° di Borbone nel tenimento del Comune di San Nicola la Strada; poiché si trattava di soggetto già noto, per i precedenti di polizia che annoverava, decidevano di controllarlo e, pertanto, intimavano l’“ALT POLIZIA”. Il GRILLO, preso atto del controllo, manifestava fin da subito un certo nervosismo che non sfuggiva all’occhio dei poliziotti; perciò, lo sottoponevano a perquisizione. L’attività di ricerca si concludeva con l’immediato rinvenimento, occultato negli slip del GRILLO, di un involucro di cellophane trasparente sottovuoto contenente sostanza polverosa di colore bianco che, come emerso dalle successive verifiche tecniche, veniva accertato fosse “Cocaina”, per un peso di circa 54,65 gr..
Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, il GRILLO è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal P.M. di Turno competente, tradotto presso il carcere di Santa Maria C.V. in attesa del giudizio di convalida.
Caserta, 23 giugno 2020

Condividi questo articolo qui:
[1]