Comune di Vitulazio – Buone notizie – Nessun caso positivo – Il Sindaco ringrazia

🔴 L’Autorità Sanitaria ha comunicato ufficialmente che nel nostro Comune non ci sono più persone ufficialmente contagiate, anche i testi praticati nel frattempo a persone con sospetti sintomi da covid 19 hanno dato esito negativo.
⭕ Grazie all’impegno di tutte le Istituzioni, ma soprattutto grazie al Vostro senso di responsabilità, abbiamo vinto la prima battaglia contro il coronavirus.
🔴 Un abbraccio ed un saluto sentiti rivolgo a chi ha vissuto sulla propria pelle la sofferenza di questa malattia ed un ricordo commosso a chi purtroppo non ce l’ha fatta.
🔵 Pur avendo superato questa prima fase ci resta ancora da combattere la guerra contro il pericolo contagio che non è stato definitivamente debellato.
⭕ Sentiamo tutti la necessità di ritornare alla nostra vita normale, riprendere il lavoro, le frequentazioni sociali, lo sport, il tempo libero, ecc…
🔴 Tuttavia dobbiamo essere consapevoli che ci resta ancora da difenderci da questo nemico invisibile ed insidioso, i contagi non sono ancora azzerati.
🔵 Le esperienze che stanno vivendo altri paesi del mondo, con il ritorno del contagio, ci impongono di essere ancora più prudenti di prima.
⭕ Medici e scienziati ritengono che ci sarà una seconda ondata di contagi.
In questo momento occorre quindi ancora maggiore senso di responsabilità da parte di tutti, per poter giungere ad un risultato definitivo.
🔴 Ognuno di noi deve fare la propria parte nel rispetto delle regole che oramai tutti conosciamo.
💐 Oggi, nel giorno della Festa della Mamma, rivolgo un augurio di cuore a tutte le mamme, un pensiero alle mamme che hanno lasciato la vita terrena a causa della pandemia e a tutte le mamme che non ci sono più.
Il Vostro Sindaco
Raffaele Russo

Condividi questo articolo qui:
Stampa questo post Stampa questo post